Trasparenza

Per quanto disposto dall’art. 9 , comma 2 e 3 del decreto Legge 8 agosto 2013, n. 91, convertito con legge 7 ottobre 2013 n. 112, si pubblicano e si aggiornano sul sito della compagnia le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi e artistici di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione e consulenza. Inoltre vengono pubblicati per quanto previsto dall’articolo 1, commi 125-129, L. 124/2017 le informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque vantaggi economici di qualunque genere” ricevuti nell’anno precedente dalle pubbliche amministrazioni (o enti assimilati) o società da esse controllate o partecipate, ivi comprese le società con titoli quotati.

  • i membri del direttivo dell’associazione Compagnia Hunt cdc e il Presidente non percepiscono alcun emolumento, indennità di carica o rimborso.
  • il consiglio direttivo dell’associazione è composto da Elisa Ricagni (presidente), Giosy Sampaolo,(vice presidente), Leonardo Carletti,(segreteri), Giorgia Perugini (tesoriere). Incarico conferito con verbale soci Fondatori del 28/06/2020
  • Le direttrici artistiche Elisa Ricagni e Giosy Sampaolo percepiscono un compenso di 4.000 euro annui cadauna.  L’ incarico è stato conferito dal direttivo dell’associazione nel 2020 (verbale soci fondatori del 28/06/2020 e successivi) e rinnovato nel 2025.
  • il curriculum vitae delle direttrici artistiche si può consultare nella pagina del sito dedicata (BIO)
    L’amministrazione diretta (prima nota, agibilità, contratti, pagamenti, budget, rendiconti, ecc) è curata dalla sig.ra Elisa Ricagni, che percepisce € 3000 annui.
  • l’associazione si avvale dello studio di consulenza del lavoro Consulata srls- Laura Anselmi – Michele Paggi Il costo di tale consulenza è di circa euro 2000 
  • la consulenza amministrativa e bilancio affidata alla studio Rag. Alfredo Benedetti.
  • Nel 2024 percepisce 1.000 euro da Comune di Ancona come acconto sul Progetto Zest!; 7.000 euro dal Comune di Montecosaro; 6.076,93 euro dalla Regione Marche per Bando per il sostegno alle attività e ai progetti di spettacolo dal vivo di rilievo regionale.